Tufano Gomme

Brand

La storia di Tufano Gomme

Storia

Dietro al nostro brand vi è una storia iniziata molti anni fà, e un non facile percorso imprenditoriale, che ebbe inizio con piccola bottega artigiana, condotta in prima persona dal sig. Tufano.

Correva l'anno 1964, corso di Secondigliano (Na), un giovane imprenditore con tanta voglia di fare, impegno e spirito di sacrificio, il mestiere, "quello lo imparai stando in bottega con mio suocero, già vecchio gommista nella zona degli autoriparatori al Vasto, si lavorava anche di domenica, allora, non vi erano attrezzature come oggi, tutto o quasi tutto veniva fatto a mano".

Ecco i primi clienti, ecco la disponibilità dei produttori degli pneumatici a concedere i primi crediti (come ditta e come uomo).Mantenere la parola data, onorare gli impegni, questo ha infine consolidato giorno per giorno, anno per anno un nome, Tufano Gomme. Nel 1984 l'officina si sposta nella sede attuale in via Circumvallazione Esterna con una superfice di 1000 mq.

Nel 2003 l'officina si amplia con una superfice di 2000 mq e 5000 mq per il deposito.
Nel 2008 si apre un nuovo centro dedicato all'autocarro e agli automezzi degli enti con una superfice di 2000 mq di officina e 8000 mq di piazzale parcheggio.
Dal 2011 in poi l'azienda intraprende un rinnovamento informatico che continua tutt'ora, con la creazione del nuovo portale su cui i nostri clienti possono acquistare direttamente da casa propria.

Fanpage

Seguici su facebook

Twitter

Tweetta con noi




Copyright Tufano Gomme srl 2014 ©