Tufano Gomme

Pubblicato il 25/05/2015

Scheda tecnica pneumatico Hankook Kinergy 4S.

Hankook Kinergy 4S: pneumatico per tutte le stagioni.



Hankook Kinergy 4S



Lo pneumatico Kinergy 4S è l’ultima creazione in casa Hankook. Si inserisce nel mercato come “specialista” per tutte le condizioni metereologiche, promettendo prestazioni equilibrate e sicure in qualsiasi stagione.

Grazie ad un profilo asimmetrico lo pneumatico avrà due anime, di cui una con caratteristiche degli pneumatici estivi, con un sistema di bloccaggio dei tasselli sulla parte esterna del battistrada ed un’ altra che renderà lo pneumatico idoneo anche ai periodi invernali. Kinergy 4S presenta una struttura di tasselli con maggior numero di scalanature tra di loro, offrendo eccellente stabilità su terreni asciutti ad alte temperature ed una elevata precisione di sterzata. Le quattro scalanature principali consentono un ottimo drenaggio.

La parte interna dello pneumatico è quella corrispondente al lato invernale con un numero maggiore di tasselli che aumentano la sicurezza di frenata durante il periodo invernale. Gli indicatori di usura (Winter Tread Wear Indicators) consentono una veloce e facile verifica della profondità degli intagli richiesta dagli pneumatici invernali.

Potrai acquistare pneumatici Kinergy 4S, in due diverse misure, 14 e 18 pollici. Tale pneumatico ha come target di potenziali acquirenti coloro che sono sensibili alle dinamiche ambientali alla guida, mettendo la qualità e le performance al primo posto, ma che preferiscono rinunciare al cambio degli pneumatici.      

Per info ed acquisto pneumatici firmati Hankook visita il sito di TufanoGomme Pneumatici Hankook Kinergy

 

 

 

 

                                                                                   Pneumatici Hankook Kinergy 4S


Commenta la notizia

Fanpage

Seguici su facebook

Twitter

Tweetta con noi




Copyright Tufano Gomme srl 2014 ©