Tufano Gomme

Pubblicato il 06/06/2019

Climatizzatore auto: perché controllarlo.

Evita le brutte sorprese



E' il momento di fare un controllo!

L’estate è finalmente arrivata e con lei il caldo torrido, questo è il momento giusto per far controllare il climatizzatore dell’auto, così da non avere brutte sorprese.

 

Un cattivo malfunzionamento, non solo potrebbe far insorgere nervosismi al volante ma, soprattutto,  potrebbe essere nocivo per te e chi ti sta intorno.

Nocivo Per la salute:

 

L'auto, come saprete, è particolarmente soggetta a riempirsi di sostanze inquinanti.

Il Filtro abitacolo riesce a limitare la quantità di polveri che entrano, ma da solo non basta. 

Per questo motivo è necessario sottoporre l'impianto di climatizzazione ad un periodico controllo antibatterico, ed a provvedere ad un'accurata sanificazione, così da poter respirare aria sana e pulita.

 

Nocivo Per la vostra sicurezza:

 

E’ dimostrato che una temperatura gradevole nell’abitacolo limita i rischi di sonnolenza al volante e inoltre un filtro e dei condotti mal gestiti diventano altamente pericolosi per la salute. Per questi e altri motivi, consigliamo di effettuare un trattamento antibatterico almeno una volta l’anno e la sostituzione del filtro abitacolo ogni 20.000 km.

 

Tra i nostri servizi troverai personale altamente specializzato che si occuperà della manutenzione del tuo impianto.

Se decidessi di fare un controllo, lo dovresti fare in questo periodo, usufruirai della promozione in corso: infatti dal 1 al 30 giugno, presso le nostre sedi di Arzano e Casandrino avrai la possibilità di ricevere in omaggio la sanificazione dell’abitacolo per ogni Ricarica clima acquistata.

 

Vieni in store e scoprire questa ed altre promozioni che abbiamo riservato per te!

 

 


Commenta la notizia

Fanpage

Seguici su facebook

Twitter

Tweetta con noi




Copyright Tufano Gomme srl 2014 ©